Chi siamo: cucine professionali per la ristorazione

Focus nasce nel 1980 per volere di Gianni Candiago con lo scopo di commercializzare i prodotti costruiti dal padre Giorgio, fondatore delle maggiori aziende locali nel settore della ristorazione collettiva. Focus, che ha sede a Sedico (in provincia di Belluno), offre una serie completa di attrezzature sia per le piccole utenze che per le realtà più ampie.

Da più di trent’anni, Focus concentra tutta la sua professionalità ed esperienza in tutte le fasi, dalla progettazione alla produzione fino all’installazione e all’assistenza post-vendita delle sue cucine industriali.

L’attenta analisi delle specifiche esigenze di ogni cliente permette a Focus di realizzare progetti che prevedono una particolare attenzione alla funzionalità, all’ergonomia, alla sicurezza e al rispetto dell’igiene e delle normative vigenti.

Focus rappresenta il luogo d’incontro fra tradizione e innovazione, grazie alla continua ricerca tecnologica che consente all’azienda di offrire impianti studiati e progettati su misura in tutti i dettagli, senza mai dimenticare la tematica del risparmio energetico.

Richiedi informazioni

Per richiedere qualsiasi informazione non esitate a contattarci

×